DOLO O COLPA?
Premeditazione individuale, complotto o errore?
Dopo aver rivisto attentamente le immagini dello spettacolare incidente della seconda curva, crescono i dubbi, si moltiplicano gli interrogativi… Dopo una legittima deduzione del complotto più volte annunciato perchè cospirato dai piloti nei vari dopo gara, alla distanza di qualche giorno si può anche dare un analisi più oggettiva dell’accaduto.
Cominciando dall’incidente e dalle cause che hanno portato allo scontro, conosciamo tutti l’aggressività di TANO e le manovre che lo stesso compie per ribaltare le posizioni iniziali, che a seguito di un regolamento che penalizza il vincitore della precedente gara, lo vedono partire abitualmente ultimo perché quasi noiosamente e ordinariamente vincitore degli scorsi G.P…. come si sarebbe dovuto comportare un pilota attaccato con tanta ferocia e aggressività agonistica del follettino furente? E nello specifico MASSIMO, che ricordiamo solo nel trascorso G.P. si era esibito in uno spettacolare fuori pista nel vano tentativo di rimanere incollato al resto del gruppo che inevitabilmente è filato via, lasciandolo alle spalle doppiato? Massimo ha avuto tra le mani la grande occasione di vendetta, di tornare ad essere competitivo, chi al suo posto non avrebbe lottato a denti stretti per mantenere la posizione, soprattutto con il dominatore della stagione?
E le conseguenze del sinistro sono state penalizzanti non solo per il piccolo pilota di Aci S. Antonio, ma hanno compromesso l’intero gruppo, eccezion fatta per la GAZZELLA BRUNO scampato per un soffio all’incidente solo per il suo mezzo metro di vantaggio. Che motivo avrebbe avuto il gruppo a cospirare contro se stesso?
A questo punto l’ipotesi più fondata dovrebbe essere il semplice e banale errore, escludendo qualsiasi maligno inganno… ma si attende ancora il responso della federazione che è in attesa dei dovuti accertamenti per dare la risposta definitiva che potrebbe ribaltare l’ordine d’arrivo, lasciando ancora sub-judice la vittoria di BRUNO!
Ma BRUNO non sembra essere spaventato dagli esiti di questa decisione, visti i numerosi festeggiamenti che lo hanno visto protagonista per tutta la settimana, si parla di litri e litri di champagne, di feste sulle spiagge e di donne…. Tantissime donne!
Il buon vecchio Fabrizio Corona è uscito dal carcere giusto in tempo per immortalarti… caro nostro bel galletto!
Non farti prendere dal piacere dei vizi e dei vizietti, il tuo fisico potrebbe risentirne…. Rischi di non entrare nella tua tuta extra small sagomata!
Torna sulla terra gazzella e corri… corri più del leone altrimenti non avrai scampo!
Acireale, 13.07.2007
MARCO C_PDOR