15/08/07

7°GP_DopoGara(2)

L’IMPERATORE TANO MAGNO SI REIMPOSSESSA DEL SUO TRONO!
Volatilizzati i sogni di gloria degli sfidanti sin dalla prima curva.

Un inevitabile ritorno al passato ci fa rivivere emozioni familiari…. L’IMPERATORE È TORNATO!
La bruciante sconfitta del precedente G.P ha dato un’ulteriore scossa al leader della classifica, il nostro piccolo campione ha scoperto cosa sia la vera cattiveria agonistica, assodato che non si possa dare nulla per scontato l’angioletto biondo si è trasformato in una scheggia impazzita, un pilota indiavolato con le pupille iniettate di sangue, che è riuscito a placarsi solo dopo aver bruciato il traguardo!
Fortunatamente la sua ira è stata pacificata una volta riappropriatosi del suo regno, infatti impugnato lo scettro del vincitore i lineamenti di TANO si sono raddolciti, restituendoci quel grazioso visino solare che noi tutti veneriamo… ma durante la competizione chi non ha pensato che dopo la vittoria avrebbe anche fatto lo scalpo all’usurpatore dello scorso G.P.? Che avrebbe infierito sulla gazzella ancora esultante per la gloria ormai passata?
La gara è un film già scritto che vede partire TANO dalle retrovie, l’attesa del semaforo verde fa scaldare i motori, il rumore dei propulsori è sempre più insistente e poi il verde e comincia la bagarre quasi per tutti, tranne per uno, che oltre ad avere gli occhi di ghiaccio sembra avere gelido anche il sangue, infatti ha la capacità di mantenere la freddezza necessaria per premeditare e realizzare una manovra che gli permette di sfilare alla destra del gruppo attaccando la prima curva tra i primi… proprio lui TANO!!!
Il resto della gara non ha creato problemi al leader che non è mai stato avvicinato da nessuno, anche il secondo posto del PADRON DI BELLA, vera rivelazione della giornata, è stato senza intoppi, caratterizzato da una costanza e precisione nella guida che non hanno permesso a nessuno degli inseguitori di insidiare la sua posizione; il terzo posto è stato conquistato dalla GAZZELLA “FERITA” BRUNO, che pur mantenendosi su standard di guida elevati sembrava non essere lo stesso che finora è riuscito ad interporsi tra TANO e la vittoria… saranno stati i postumi per i troppi festeggiamenti o per “l’ebbrezza da spacchio” ???
Ma sotto il podio ci sono stati gli scontri più cruenti, la lotta per il 4° posto è stata davvero maschia ma anche leale e ha visto come protagonisti il buon vecchio MARCO, eternamente piazzato, e il mandrillo GIANLUCA, notevolmente fuori condizione per colpa di un’estate che lo vede come sempre protagonista nella qualità di TROMBER DE FEMME… i due ci hanno regalato sorpassi in sequenza, con delle chicche di automobilismo nelle curve più tortuose del circuito che alla fine hanno premiato al photofinish MARCO.
Infine per motivi fisici è stato escluso dalla lotta, ma non per questo figlio di mignotta, TURI ECCLESTONE piazzatosi 6°, seguito da MASSIMO decisamente in giornata no che, per voci non ancora confermate di Aci Bonaccorsi e di Viagrande, avrebbe ruggito ma soprattutto fatto ruggire fino a tarda notte, conservando poche energia per la corsa!
Lo spettacolo ormai non è solo tra una curva e l’altra, i tifosi sono davvero impazziti per questo fenomeno sportivo…La TANO MANIA è dilagante, ormai le donne stravedono per lui, sotto il podio la calca ha creato anche problemi di ordine pubblico, infatti un gruppo di supporter di Acitrezza sono state fermate in quanto si esibivano in lanci di reggiseni e di biancheria intima di dubbia moralità... ma anche questo fa parte delle emozioni che questo sport riesce a regalarci e poi un po’ di tette e culi non hanno ucciso nessuno!
Qualche interrogativo in una domenica di certezze viene solo per il secondo posto... come avrà fatto STEFANO a correre così forte? Com’è possibile un salto di qualità tanto repentino?
Il suo team è sicuramente quello più facoltoso dell’intera compagine, sicuramente avranno fatto un gran lavoro per la messa a punto del mezzo… ma il grande dubbio rimane, in questo periodo di grandi scandali del mondo automobilistico potrebbe partecipare anche il DI BELLA’S TEAM? E se la spy story della Formula 1 tra FERRARI e McLAREN fosse solo uno spionaggio finalizzato a favorire il team del rampante imprenditore Catanese?
Voci di corridoio parlano di controlli informatici per verificare eventuali corrispondenze via etere, ma per il momento non possiamo andare oltre e non ci resta che aumentare i punti interrogativi su queste domande!

Acireale, 31.07.2007
MARCO_C

Nessun commento: