11/07/07

6°GP_DopoGara(2)

E ALLA FINE SCATTA IL COMPLOTTO!
Incresciosi dubbi infangano l’ultimo G.P. del DiBella Kart Challenge

Ci siamo chiesti diverse volte come poteva essere fermato l’inavvicinabile TANO!
I piloti questa domenica ci hanno dato la risposta, con la slealtà… è bastato scegliere la vittima sacrificale, chi meglio di MASSIMO poteva immolarsi per la causa dello speronamento?
MASSIMO, proprio lui, con una premeditata tattica studiata dai piloti anti-TANO riesce a fermare la serie di vittorie del furetto biondo.
Nonostante lo squallido tentativo però il talentuoso GAETANO emerge ugualmente alla distanza, infatti alla fine riuscirà a concludere il G.P. in seconda posizione, perdendo solamente 2 punti e mantenendo indisturbato la testa della classifica!
Questa tattica alla fine non ha dato i frutti sperati, infatti la prima vittoria di BRUNO, maturata dopo una splendida gara personale, rimarrà comunque viziata da un grande interrogativo… avrebbe vinto anche senza l’inganno???
Nemmeno il morale di TANO è stato scalfito, anche se si è dovuto accontentare del secondo gradino del podio, la sua seconda piazza infatti è stato il frutto di una meticolosa rimonta, con sorpassi avvincenti che hanno deliziato i numerosi e attenti spettatori, confermando le sue qualità che lo rendono indiscutibilmente di una categoria superiore!
Quindi cari cospiratori, facilitati da un’assenza di regolamento, dovrete inventarvi qualcos’altro per ribaltare la classifica generale!
L’ordine d’arrivo vede premiati gli sforzi e la costanza di TURI che si piazza al 3° posto dopo una battagliera lotta con MARCO P., che ha preceduto lo speronatore MASSIMO.
Infine è doveroso segnalare i miglioramenti del vivaio con CARLO che sfiora il podio, piazzandosi 6°, mostrando segni di sicurezza col mezzo e affinità con la pista.
Il dovere di cronaca ci spinge anche a riferire anche il neo della gara che ha visto protagonisti i DI BELLA’S BROTHERS che si sono esibiti in spettacolari fuori pista nel tentativo di rimanere agganciati al gruppo… lanciando un ennesimo interrogativo, ma non parteciperanno solamente perché finanziatori di questo spettacolo?

Acireale, 10.07.2007
MARCO C_PDOR

4 commenti:

Anonimo ha detto...

turi se il gran premio è il gg 29 agosto io e carlo non ci siamo perchè partiamo gg 28 sera con gli scout...si potrebbe spostare?

Anonimo ha detto...

A presto verrete a conoscenza di agghiaccianti verità del gp....per ora meglio tacere....al momento giusto la furia spazzerà tutto...

Turi Ecclestone ha detto...

Simone credo che non sia un problema spostarlo!
Secondo me, si può anticipare a sabato 28 pomeriggio se siamo tutti d'accordo e se per voi non viene pesante visto che partite la sera stessa.

Cmq quale luogo migliore se non questo, per decidere tutti insieme di comune accordo...quindi... ognuno dica la sua!!!

Turi Ecclestone ha detto...

Massimo hai ragione... "AGGHIACCIACI" con le tue verità...

Anche secondo me questo articolo è molto fazioso!
Mi sa che il nostro reporter ha sentito solo una campana!!!
Fatti giustizia perchè proprio tu sei quello che ne esce penalizzato... e non dovresti esserlo!
Lo sappiamo tutti chi è il colpevole della baraonda alla seconda curva! Lo sappiamo tutti chi è colui che scatta alla partenza senza esclusioni di colpi ed è primo alla 2 curva!
Chi siamo noi per giudicare caino ed abele...
...tu hai fatto solo la tua gara difendendo la tua posizione, forse qualcun altro non era abituato a quelle posizioni, a lottare in mezzo al gruppo, gomito a gomito con gli altri sottovalutandone le capacità!!!
Che sia fatta giustizia mediatica!!!
SFOGATI!!!