09/07/07

Classifica Generale 09/07/07



8 commenti:

Unknown ha detto...

errata corrige

Unknown ha detto...

errata corrige bruno ha disputato solo 4 gp , enoncinque come hai scritto !!!

Unknown ha detto...

io non ci sto'
marcop

Turi Ecclestone ha detto...

Bruno mi scuso dell'errore di battitura, ho subito rimediato!!!
Non era voluto infatti nel tabellone risulta che hai disputato 4 gp.

Colgo l'occasione per invitare tutti ad avvisarmi se trovate eventuali errori!!!

P.s. cmq Bruno, stai calmo... quest'aria polemica non mi piace (vedi post: "errata corrige bruno ha disputato solo 4 gp , e non cinque come hai scritto !!!")...
non è che vincendo ti sei montato un po la testa...
vedremo se ti saprai confermare al prossimo gp!!!

Unknown ha detto...

saluccio, nn lo scritto io (bruno) quel commento...ma marco, che vuoi fare, era incacchiato, lo sai, nn sono il tipo da accendere polemiche,

Unknown ha detto...

....gia mi si chiedono riconferme per i prossimi gp...sento gia' troppe pressioni addosso...aiutoooooo

Unknown ha detto...

domanda tecnica : per scaricarmi le foto??? mi devo installare il programmino che mi invita a scaricare o meglio che faccio "salva immagine"
grazie salvo

Anonimo ha detto...

Allora mi scuso nuovamente... Dovevo immaginare che era stato tuo fratello Marco a voler mettere zizzania. Mi sà che ROSICA un po vero?

P.s. Per le foto ti consiglio di non istallare niente, anche se ti posso dire che il sito è "tranquillo". Fai salva immagine e buona notte!!!