14/10/07

SCANDALO SULLO SCANDALO!

Una volta che siamo in ballo… balliamo!
Sono in possesso di una fotografia scattata da un mio consulente, al quale per ovvi motivi preferisco garantire il più assoluto riserbo e che chiameremo solo PDOR, ha scovato qualche sera fa in un locale catanese, frutto dello sconsiderato capitalismo di oggi, denominato “mammuth” (l’antenato del LIOTRU, in ossequio alla pluri-decantata fede rosso-azzurra che coinvolge sempre più parte dei nostri piloti) 2 esponenti di spicco della mondo del kart…
Il padron Di Bella si accompagnava alla trinità Turi Ecclestone (contemporaneamente pilota, presidente e commissione d’inchiesta) e fin qui tutto potrebbe sembrare quanto meno accettabile, ma dopo una lunga conversazione, PDOR nota qualcosa di incredibile e fortunatamente riesce a scattare una foto che immortala la CORRUZIONE (stavolta senza le virgolette)!!!
UNO SCANDALO!
Si vede chiaramente che il brillante imprenditore unge gli ingranaggi del sistema mettendo del denaro in saccoccia alla Trinità del Kart, che assume un espressione solo apparentemente indifferente ma che nonostante tutto non riesce a nascondere un ghigno terrificante, che rappresenta la presunzione di chi si sente più furbo degli altri!
Mentre il mio incontro catanese con il mio legale di fiducia era semplicemente una consulenza per gestire la faccenda che prendeva sempre più i connotati di un giallo!
TUTTO INEQUIVOCABILMENTE VERO…. Fornisco anche la prova!
Pertanto decido di non rispondere alle altre menzognere provocazioni a mio carico, consapevole che la giustizia che dovrà fare il suo corso non è quella decantata dal nostro TURI, ma sarà un tribunale penale a decidere le sorti dei nostri burattinai!
Marco_C
13.10.2007, Acireale

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...........è uno schifo................rivogliamo Moggi,ca almeno i schifezzi i faceva puliti

Anonimo ha detto...

ADESSO BASTA!!!!!
SE IL GIOCO SI FA DURO ...........
DI BELLA

Anonimo ha detto...

il sig. Chiarenza non dimentichi le sovvenzioni ricevute agli albori della sua carriera dalla FONDAZIONE DI BELLA'S INC..
ma come sempre il giornalismo ha la memoria corta e si tende a dimenticare i propri mecenati
VERGOGNA
IRRICONOSCENTI
MERCENARI